Oystell replied

360 weeks ago

Enter The Matrix > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho giocato a Enter the Matrix per la Playstation 2 e penso che il gioco sia di classe assoluta, la grafica, l'azione che è nel gioco e il film sia fantastico, penso che sia un gioco fantastico e darei davvero il gioco e eccezionale 10/10
Questo gioco forse vale la pena per chiunque ami The Matrix, se vuoi la mia opinione questo sarebbe un film migliore di The Matrix Reloaded. La trama è un'interazione con il secondo film di Matrix e giochi nei panni dei personaggi di Niobe e Ghost. <br/> <br/> Ora il gioco è divertente, la storia è solida ma io la do 9 a causa del finale debole potrebbe essere stato molto più forte, tutto ciò che è stato dopo aver distrutto alcune sentinelle, i 2 personaggi giocabili parlano di cosa succederà dopo i titoli di coda e questo non è il modo di terminare un gioco. <br/> <br/> Questo finale è appena finito più motivi per cui Matrix Revolutions conclude tutto (anche se è stata un'ottima conclusione, ma la prima è stata altrettanto buona, solo la mia opinione). <br/> <br/> Anche per capire la prima parte del gioco riguardo a cosa pacchetto dall'ufficio postale che si ottiene devi guardare The Animatrix breve Final Flight of the Osiris. <br/> <br/> Oltre a quelle note è un gioco utile ed estremamente divertente.
In primo luogo, dovrei dire che ho giocato le versioni PS2 e XBox di questo. Sono abbastanza vicini allo stesso - alcune differenze di controllo, di cui darei il vantaggio a PS2. Ho letto molte recensioni di questo gioco e vedo un sacco di 10/10 e 1/10. Penso che entrambe le parti stiano reagendo in modo esagerato. Il gioco è abbastanza buono, ma avrebbe potuto migliorare alcune cose se ci avessero messo il tempo. Innanzitutto, buoni punti: * Le parti di combattimento corpo a corpo sono davvero buone. Al momento delle pallottole, le mosse diventano molto migliori. Ci sono anche un sacco di mosse diverse che puoi scoprire, a seconda di cose come la direzione da cui vieni, quali armi loro o tu hai, se sei vicino a muri / oggetti. Tuttavia, gli angoli della telecamera con rotazione automatica rendono le cose più difficili. *Armi. Molti di loro che puoi ottenere e usare. Ha alcune funzioni di ripresa come la modalità cecchino, le riprese dagli angoli e il mirino automatico. Certo, l'auto-mira è piuttosto brutto se non si sta usando la messa a fuoco, ma hey, questo è uno dei punti del gioco: la messa a fuoco rende tutto migliore. * Cutscenes / video. Girato solo per il gioco - riempie alcune lacune nel film. Me piace. *Messa a fuoco. Penso che questo sia ciò che rende il gioco. Abilita molte abilità che lo rendono molto simile al film. Puoi fare cose come ruote di carrozzino non a mano lateralmente, tuffandoti o allontanandoti dai ragazzi mentre spari, saltando più lontano, correndo su / lungo i muri, e facendo movimenti di combattimento migliori. <br/> <br/> Negativi: * Bad AI. I ragazzi controllati dal computer di solito non mostrano molta intelligenza. In realtà non si attaccano a te come dovrebbero realisticamente, e a volte non si accorgono quando attacchi un altro ragazzo vicino a loro. * Glitch visivi. Non rovinano il gioco per quanto ho trovato, ma a volte sono fastidiosi da vedere. Le persone / oggetti non rispondono realmente ai confini fisici di altre persone / oggetti. Ho buttato giù i ragazzi e li ho visti stesi a metà strada attraverso un muro. Altre volte li ho bussati e cadono sdraiati sul corrimano di una passerella! * Controlli. Capisco che questo potrebbe essere un po 'difficile rendendolo multipiattaforma per diversi sistemi. Innanzitutto, non vorrei nemmeno provare a giocare su questo PC. È sicuramente un gioco di controller di gioco: richiede almeno 6 o 7 pulsanti facilmente accessibili oltre a un joystick / pad di direzione per renderlo riproducibile. PS2 ha avuto i controlli migliori di un po '. Il controller XBox ha quei bei pulsanti di innesco sul fondo, e ti fanno usare un pulsante del pollice per sparare con! Inoltre, su entrambi i sistemi, il joystick destro era solo un interruttore a levetta per entrare in modalità in prima persona. Inoltre, il controllo del joystick è troppo sensibile in modalità in prima persona, rendendo lo sniping difficile e troppo sensibile nelle scene di guida, rendendoli difficili da controllare. <br/> <br/> Nel complesso, molto divertente, ma ha alcune aree che necessitano di miglioramenti . 7/10
Ero estasiato dall'idea di un videogioco Matrix, ma l'ho evitato dopo che la maggior parte delle recensioni erano state girate. Alla fine ho affittato e, come tutti gli altri, sono rimasto deluso. Il gioco * non può * distinguersi da The Matrix Reloaded o Final Flight Of The Osiris. Le scene tagliate si leggono come le scene eliminate dal film, ma senza nessuna delle scene di collegamento del film o dell'esposizione che spiega cosa sta succedendo, il gioco non ha una storia coerente o thru-line. <br/> <br/> Il gioco il gioco era decente, ma la grafica è molto più avanti rispetto ad altri giochi per GameCube, Playstation o X-Box. Il motion capture spesso lasciava rigide le scene animate. Inoltre, la mancanza di display e indicatori di gioco ha reso difficile differenziare l'amico dal nemico e capire il tuo prossimo obiettivo. La fase finale in cui pilota l'hovercraft attraverso i tunnel sotterranei è la cosa peggiore in termini di grafica e controllo del gioco. Il gioco finisce senza alcun senso di realizzazione o chiusura, quindi sono rimasto a sentirmi insoddisfatto.
Non sono un grande giocatore, ma mi è piaciuto giocare a questo gioco, soprattutto per guardare i film. Sono un grande appassionato di matrix e ho trovato molto innovativo legare il gioco al film. Sentivo che Niobe e Ghost non erano affatto reloaded e mi sentivo un po 'deluso. Mi è piaciuta la possibilità di vedere cosa stava succedendo con i loghi. Il lato negativo è che la gente non giocherà questo in dieci anni. Ciò che intendo è che quando voglio guardare indietro alla saga di matrix sarà molto limitante perché è probabile che la maggior parte dei sistemi su cui giochiamo oggi non vengano comunemente usati nei dieci o venti anni. Tutti i filmati che sono stati messi in questo gioco non saranno trovati comunemente. La Warner Bros probabilmente ripubblicherà nuovamente tutti i filmati un giorno e dovrò comprare di nuovo il dvd. Comunque, la storia è stata buona.L'operatore, Sparks …. è un deficiente. La metà delle volte starei meglio con uno scimpanzé. Hai un problema nel gioco e Sparks è come capirlo. Se avessi potuto aggiungere una funzione sarebbe stato per sparare a Sparks quando era così stupido.

Shortly after the Animatrix&#39;s &quot;Final Flight Of The Osiris&quot; short, Niobe (Jada Pinkett-Smith) and Ghost (Anthony Wong) must retrieve the package at a post office before the machines do. A
b0e6cdaeb1
Codice fantasma movie download in hdAtomic Shark movie in italian dubbed downloadMontecristo download completo di film in italianoAsphalt Jungle movie download hdI distruttori del tempio Shaolin 720pScorpion King 720p torrentHawaii movie mp4 downloadJust Cause 4 full movie kickass torrent12 Soldiers full movie in italian 720p downloadDay of the Warrior full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.