Oystell replied

360 weeks ago

In Time > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Una storia di successo e diversa, il regista è già un regista di successo che combina film correlati al sistema, ma sembra che manchi qualcosa nell'azione del multiplexer. Penso che il film avrebbe potuto unirsi un po 'più in profondità. È un film che può essere rintracciato, ma non è completo.
A causa di un po 'di mancanza di pubblicazioni di fantascienza in occasione dell'uscita di "In Time", penso che sfortunatamente sarà etichettato come un film di fantascienza che non ha mai tenuto abbastanza sci-fi per catturare gli appassionati del genere. È in futuro, sì, e crea un nuovo concetto per l'umanità, ma lo metterei solo sullo scaffale fantascientifico insieme a Equilibrium, Minority Report ecc. Un futuro prossimo, "non sarebbe terribile se … & quot; una specie di impostazione. <br/> <br/> L'attrazione principale del film è il suo concetto. Quello del capitalismo perfezionato, dove il denaro è stato abolito e invece le persone si trovano di fronte alla scelta di vivere vite lunghe ma frugali, o di vivere pienamente e morire molto giovani. <br/> <br/> Il risultato è mostrato in modo plausibile come da qualche parte nel mezzo, e mentre i veri grassi grassi capitalisti in cima sono fondamentalmente immortali, la maggior parte di essi si guadagna di giorno in giorno, di mese in mese, come facciamo comunque nel nostro tempo. <br/> <br/> Che cosa Mi piace di In Time è come si attacca al suo concetto e lo esplora davvero. Pensavo di aver capito subito l'idea e ho pensato 'ok capito, ora vai avanti con il film' - ma quello che fa è costantemente gettare nuovi modi in cui questo sistema potrebbe influenzare la tua vita, e (si spera) nel modo in cui tu non ci avevo pensato. <br/> <br/> Timberlake si è dimostrato un attore in questo film, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Anche Seyfried è molto simpatica nel suo ruolo e recita bene la parte. Cillian Murphy è di nuovo eccellente, e mi piacerebbe che un regista lo assumesse in una parte di testa molto impegnativa, così possiamo vedere il suo vero potenziale. <br/> <br/> Nel complesso, In Time copre molte basi, diversi segmenti di pubblico prenderà cose diverse da esso. Alcuni imbrogli futuristici, alcuni che alleiscono scene d'azione dal ritmo serrato, alcuni assunti di tensione e una buona idea che attraversa tutto questo. La trama potrebbe non affliggerti per tutta la durata, ma almeno non sarà mai completamente assente. <br/> <br/> 7/10 e merita davvero un orologio.
Ho appena finito di guardare questo film per la seconda volta. Lo guardo alcuni anni fa e ci penso sempre. È stata una grande idea mostrare letteralmente il significato della famosa frase & quot; time is money & quot; ma sfortunatamente, e sfortunatamente ancora hanno rovinato una così grande idea, questa grande idea per il film doveva essere in crescita, onestamente non posso dire di più, ma se fossi uno scrittore per una così grande idea ho aspettato un po 'più tempo per crescere questa idea. Secondo me l'idea di questo film vale la pena essere una serie TV di successo e avere abbastanza parti per avere molte stagioni. Come rispetto per il fornitore di un film così bello, ma devo dire che è stato uno spreco di questa idea. potresti fare molto meglio. Pensaci. Il tempo era moneta, e loro cercano di strofinarlo e venderlo come un pettirosso? sei sicuro di non poter fare di meglio? Non ho esperienza nella scrittura, ma ho già alcune idee economiche. Ma tu sei uno scrittore, puoi fare di meglio, in quest'epoca di rare idee originali cerca di fare meglio. come non potresti fare di meglio? Onestamente, ho sempre pensato che stavo guardando questo film in cattive condizioni che è la ragione per cui l'ho dimenticato. <br/> <br/> Grazie per aver fornito questa idea originale
Maledetto piccolo film che offre una nuova prospettiva sulla valuta e il commercio. Mantiene una tensione decente dappertutto offrendo un po 'più di un film sopra la' B '+, ma con ulteriori colpi di scena che pervadono il film. Dannatamente originale nel modo in cui si avvicina al tema dello scambio universale e certamente ben eseguito da una prospettiva cinematografica. Per quanto non mi interessi Justin Timberlake, mi impressiona sempre nel film. È davvero una corsa emotiva in molti modi attraverso un futuro improbabile, "Logan's Run" è un'ispirazione ovvia per questo volto. Lo raccomando per la sua facilità di consegna e intrattenimento, così come per gli attuali aspetti socio-realistici.
In che modo chiunque non sia riuscito a raggiungere il suo posto potrebbe superare l'intero film. <br/> <br/> All'inizio, l'idea che il tempo sia tutto a cui tutti badano e che hanno questo orologio sul loro avambraccio è interessante, ma una volta che vedi (si tratta di uno spoiler in arrivo? Non penso, ma distogli lo sguardo) li punzonano in tempo dopo il lavoro e passano il tempo su varie cose, cioè sono i soldi, e allora? Quindi ottieni persone ricche in fusi orari diversi (nei quartieri vicini che hanno molto tempo. <br/> <br/> Beh, le persone più ricche hanno sempre vissuto più a lungo. <br/> <br/> E qual è la motivazione dei cronometristi , a cui viene dato solo un giorno alla volta? Non posso proprio andare avanti. Alcuni molti buchi in tutto. Non ultimo, non ci importa se qualcuno vive o muore in questo, e il cattivo inglese è così ponce e un wimp. <br/> <br/> Quando Hollywood smetterà di dare accenti "inglesi" ai suoi cattivi, ti sei sbarazzato di noi tanto tempo fa, dove diavolo hai pensato che venissero molti di voi? Superalo. <br/> <br/> Non menzioneremo il fatto che siete stati voi ragazzi che, una volta lì senza di noi, erm, sapete cosa, mentre vi siete impadroniti del continente nordamericano. < br /> <br/> Il casting di un inglese come cattivo nei film non può riscrivere la storia. <br/> <br/> Comunque, questo è solo un film così stupido.

Welcome to a world where time has become the ultimate currency. You stop aging at 25, but there&#39;s a catch: you&#39;re genetically-engineered to live only one more year, unless you can buy your way
3a43a2fb81
download full movie Lucifer in italianfree download The Programthe full movie download in italianBlack Rock Shooter movie free download hditalian movie dubbed in italian free download DilwaalaVikings: Athelstan's Journal 720p torrentRoboshark movie download hdfull movie hd 1080pGuerre di robot download torrentDownload italian movie L'altra verit
Please log in to post a reply.