Spy Game è un film geniale.La cinematografia era incredibile, con fantastici angoli di ripresa e una sensazione nitida e grintosa, non paragonabile al traffico. Durante tutto il film c'è stato un grande uso di flashback e giochi con il passato e il presente, che ha davvero aumentato la suspense e ha reso difficile tenere gli occhi fuori dallo schermo per un minuto, temendo di perdere una parte vitale di la trama. Con così tanti cattivi film di spionaggio là fuori, il gioco spia ha dimostrato che c'è speranza per questo genere (ad eccezione di alcuni) senza le linee di formaggio e le esagerazioni eccessive. Era molto realistico e sembra imitare ciò che la CIA è davvero come. Robert Redford e Brad Pitt sono una coppia esilarante. Ho appena finito di guardare & quot; Spy Game & quot; in video e mi sono davvero divertito. Avrei voluto non aver perso l'opportunità di vederlo al cinema, sarebbe stato grandioso sul grande schermo. Non si vedono molti film realistici al giorno d'oggi nel genere di spionaggio, ma questo era uno di loro.Amavo il modo in cui è stato girato e ha avuto sequenze d'azione interessanti.Robert Redford è stato fantastico nel suo ruolo e, naturalmente, Brad Pitt è stato grandioso come al solito. Consiglio vivamente questo film a chiunque voglia vedere un thriller di spionaggio crudo . & quot; Gioco spia & quot; è un helluva & quot; cappero; & quot; a & quot; gatto e topo & quot; tra Redford e i suoi capi alla Central Intelligence Agency. L'ultimo giorno prima che Redford si ritiri, scopre che il suo estraneo protetto (Brad Pitt) è stato catturato in Cina durante un fallito tentativo di salvataggio non autorizzato. Realizzando che Pitt debba essere sacrificato per i colloqui commerciali tra Stati Uniti e Cina, Redford ha 24 ore di tempo per usare clandestinamente le risorse del governo e i contatti per liberare Pitt. Quindi, questo è più un & quot; caper & quot; film che rigorosamente una & quot; spia & quot; film. <br/> <br/> Gran parte della storia è raccontata in flashback, ma ciò non toglie nulla alla suspense. Redford è notevole, creando il più amabile S.O.B. Ho mai visto sullo schermo. Considerando i miei pregiudizi incorporati contro Redford (di solito sento che si comporta come uno stronzo narcisistico), questo è un risultato speciale. <br/> <br/> Un grosso cavillo: non c'è praticamente nessuna chimica tra Pitt e Catherine McCormick. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che la storia viene filtrata attraverso la memoria di Redford. Ciononostante, ha sottosquadro il film. Questo è ironico, dal momento che una scena cancellata mostra QUI un BIT di chimica tra Redford e McCormick. <br/> <br/> & quot; Spy Game & quot; è un custode. Darei un & quot; 9 & quot ;. Non abbiamo visto Redford in questo genere di cose prima? Era molto meglio in Tre giorni del Condor che qui. È difficile pensare che nell'arco di 24 ore il destino di Brad Pitt si risolverà in modo inverosimile, ma dato che questo agente della CIA interpretato da Redford può fare così tanto in una giornata cinematografica, superando in astuzia la stessa organizzazione e i suoi colleghi che ha usato lavorare con, è una meraviglia che l'Agenzia possa sopravvivere a tutti. Che ci possano essere persone così stupide impiegate dal governo che lasceranno in giro i loro badge e documenti identificativi, potrebbero accadere solo nelle menti degli sceneggiatori Michael Frost Beckner e David Arata. Qual era il punto della scena del tetto di Berlino, Tony Scott stava provando la sua mano in uno spot pubblicitario per mobili da esterno? Speriamo solo che il personaggio interpretato da Redford stia vivendo bene come responsabile della sicurezza per un hotel alle Bahamas dopo il suo pensionamento e che Tom, il personaggio Brad Pitt, sia finalmente autorizzato a stabilirsi a Sedona facendo letture spirituali dopo tutto quello che ha passato in questo film. Povero ragazzo, deve essere stato pagato non troppi milioni per apparire in questo film. Un bel film sia per Redford che per Pitt. Tutti insieme sentendo Robert allenare Brad nel fare e non fare, ma vederlo piegare le regole a piacimento. <br/> <br/> Una storia insolita ma era difficile definire la linea temporale per chi era in Prigione, perché e per quanto a lungo contro la storia che viene prodotta da Robert negli incontri con i suoi nuovi nemici. <br/> <br/> Quando è un bene umano spendibile? La storia si rivela spesso - quando sono in gioco alti interessi politici, reputazioni, commercio e trattati. Questo film ha creato volti nuovi, alcuni colpi di scena e un'ottima recitazione per alcune vecchie trame. <br/> <br/> Mi piacerebbe vederlo di nuovo solo perché mi piace, ma anche per capire meglio le sottotrame.
Oystell replied
359 weeks ago